Vaccini, Lorenzin: «Esami negativi». 20 morti sospette

Cinque Quotidiano SALUTE

Rientrato l'allarme vaccini. Almeno per ora. E così i lotti incriminati tornano in commercio. “Dall'Istituto superiore della Sanità vengono risposte molto confortanti: l'esame del primo lotto ha dato esito completamente negativo. Non c'è alcuna contaminazione”. (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Migliaia di persone ... I casi si registrano in 6 regioni. (il Giornale)

Allarme degli specialisti per. I casi sospetti registrati dall'AIFA sono tutti di pazienti anziani già affetti da patologie croniche. (PiusaniPiubelli.it)

Dopo la fiammata iniziale rallenta il numero delle segnalazioni di morti di anziani che si erano vaccinati contro l'influenza con il Fluad della Novartis o con altri vaccini: 13 in tutto. (Giornale La Voce)

Tufello, Bufalotta, Torpignattara, Ostia, il litorale sud, ma anche il Centro, tanti i quartieri dove sono state distribuite le dosi del Fluad. Fino all'ultimo si è cercato di evitare il panico. (Il Messaggero)

A perdere la vita, una spoletina di 83 anni. L'anziana donna sarebbe deceduta qualche giorno fa, tra il 25 e il 26 novembre,. (Spoleto Online)

E dal momento che stanno emergendo alcuni episodi sospetti, dobbiamo valutare quanto siano diffusi e se hanno elementi comuni rispetto al 'rumore di fondo'”. Pirro: “Le zone più coinvolte dal blocco dei due lotti del vaccino ... (Ostia Tv)