Barcellona, Alonso lascia l’ospedale: ma non sarà alle prove di Formula 1

Corriere della Sera SPORT

L’ex ferrarista è stato dimesso dall’Hospital General de Cataluña 72 ore dopo il misterioso incidente durante i test a Montmelò. Si riposerà a casa fino al 15 marzo (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il semaforo verde delle dimissioni non è scattato nemmeno oggi per Fernando Alonso, il pilota della McLaren ricoverato da domenica in ospedale a Barcellona dopo l'incidente avvenuto domenica mattina durante i test di Formula 1 al circuito catalano del ... (Il Messaggero)

Lo ha annunciato il manager del pilota spagnolo, Luis Garcia Abad, ai microfoni di Espn: ... (notiziariosportivo.it)

Luis García Abad, agente di Fernando Alonso, nega - come riporta il quotidiano sportivo iberico Marca - che il pilota spagnolo abbia avuto un malore poco prima dell'uscita di pista con la sua McLaren durante i test di Barcellona. (Rai Sport)

Il pilota spagnolo resta ancora in osservazione presso l'ospedale di Barcellona, poiché per i medici non è ancora ... (Quattroruote)

Il pilota originario delle Asturie ha voluto ... (DaringToDo)

L’entourage del pilota della McLaren e i medici non intendono affrettare i tempi, come conferma Luis Garcia Abad: "Potrebbe volerci un giorno o tre ma non si....." (La Repubblica)