Spettacolo Lazio, dopo Torino Pioli si gode la macchina perfetta

Corretta Informazione SPORT

Chissà se Pioli lo aveva previsto tutto questo ad inizio stagione. Lui, lo stratega, il cavaliere dall’armatura bianca senza macchia e senza paura, condottiero di un esercito biancoceleste, con un aquila come simbolo di fierezza e maestosità, che sta portando in alto una squadra che per troppo tempo ha dovuto... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 19, oltre a Fiorentina-Milan (LEGGI QUI), scendono in campo anche Torino e Lazio. Si conclude oggi la 27esima giornata di Serie A, con gli ultimi tre incontri del programma. (Calciomercato.com)

Lo vuole lui, lo vuole la Lazio ma, soprattutto, lo vogliono i tifosi che lo amano più che mai. Felipe Anderson è biancoceleste. (SuperNews)

E sulla prestazione di Felipe Anderson: "Può crescere ancora". L'allenatore biancoceleste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino: "Abbiamo fatto una gara molto intelligente". (La Gazzetta dello Sport)

di Daniele Rindone. Guadagnerà un milione più premi. (Corriere dello Sport.it)

Decisiva, nella ripresa, la doppietta di Felipe Anderson che ha messo il suo marchio su un match molto equilibrato e deciso da due ... (Calcio News 24)

Perchè la Lazio in formazione tipo (senza lo squalificato Candreva), pur opposta al “Torino B” (tra infortuni e turn-over da Europa viene da Ventura schierata una squadra di ... Da solo. (Calciomercato.com)