Benitez: «Il Napoli cresce: ora a Firenze per vincere»

Tuttosport SPORT

NAPOLI - Tre a zero secco allo Young Boys. Non può che essere felice Benitez dopo la nottata del San Paolo: "E' la vittoria del gruppo, della rosa, di coloro che hanno dimostrato di farsi trovare pronti. Un segnale importante per il futuro di questa stagione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La terribile gara d'andata a Berna, culminata con le contestazioni dei tifosi azzurri, diventa un lontano ricordo grazie ai tre gol, uno nel primo e due nel ... (PUPIA)

L'ex portiere del Napoli, Giovanni Galli, presente negli studi Mediaset ha commentato la vittoria del Napoli in Europa League contro lo Young Boys: "Benitez deve essere felice perché nonostante i tanti cambi la squadra ha continuato a giocare un buon calcio ... (TUTTO mercato WEB)

Ma bene anche Insigne, Inler, Mertens, Koulibaly. Di Enrico TURCATO (Twitter@EnricoTurcato) 1 ora fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, lotta contro l'influenza: "Spero di farcela a essere in campo con la Fiorentina per aiutare la squadra". (GOAL )

Caratterino acceso, sguardo feroce, e voglia di esserci, hanno sempre contraddistinto la sua personalità tanto da farlo amare e poi improvvisamente odiare a seguito di diversi fatti... (Vesuviolive.it)

Celebrato il successo della squadra di Benitez che ieri al San Paolo s'è imposta 3-0 contro lo Young Boys nella sfida valida per la fase ... Questo il titolo proposto in prima pagina dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)