Ostia: uno squalo vicino alla riva scatena il panico – Video

Momenti di panico sulle spiagge di Ostia quando, vicinissimo alla riva, è stato avvistato uno squalo. La minacciosa pinna di un pescecane ha spaventato i bagnanti dello stabilimento la Marinella, struttura vicina alle spiagge libere della Tenuta Presidenziale, ... (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Paura ieri pomeriggio ad Ostia, quando intorno alle 17.30 è stato avvistato uno squalo di circa 2 metri e mezzo vicinissimo alla riva. (Italiaglobale.it)

A notare la pinna sarebbero stati prima alcuni bagnini e poi un pescatore che si trovava a circa 3 chilometri dalla riva verso la spiaggia libera di Castelporziano, al Terzo cancello. Sul posto è ... (Tuscia Web)

Una segnalazione giunta da alcuni bagnini della spiaggia dell’Ottavo Cancello di Castel Porziano è arrivata alla sala operativa della Capitaneria di Porto di Roma, che ha subito inviato nella zona…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA/FIUMICINO – Ha fatto rientro da pochi giorni a Fiumicino, suo porto base, la motovedetta CP 284 pattugliatore d’altura della Guardia Costiera impiegato di recente a Lampedusa nell’attività di ricerca, soccorso ed assistenza ai migranti, in supporto alle unità maggiori della Marina […] (La Voce del Popolo )

Con questa frase uno studente basco da inizio al suo video in cui racconta in pochissimi minuti la sua avventura nella città di Napoli. Alex Torres è il nome dell’autore del video in cui, in compagnia di amici conosciuti sul posto, mostra il suo breve ma intenso viaggio attraverso le... (Vesuviolive.it)

Dopo i recenti avvistamenti ad Ostia e in Sardegna, cresce la paura per la presenza di squali nei nostri mari, per giunta vicini alle coste. (Italiaglobale.it)