Squalo a riva sulle coste della Sardegna, panico fra i bagnanti

BADESI, 09 AGOSTO 2014 – Uno squalo di circa due metri ha seminato il panico fra i bagnanti sulla spiaggia di Badesi, in provincia di Olbia. L'esemplare era uno squalo verdesca, razza non rara nel mar mediterraneo e fra le meno pericolose per l'uomo. (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Paura ieri pomeriggio ad Ostia, quando intorno alle 17.30 è stato avvistato uno squalo di circa 2 metri e mezzo vicinissimo alla riva. (Italiaglobale.it)

CIVITAVECCHIA/FIUMICINO – Ha fatto rientro da pochi giorni a Fiumicino, suo porto base, la motovedetta CP 284 pattugliatore d’altura della Guardia Costiera impiegato di recente a Lampedusa nell’attività di ricerca, soccorso ed assistenza ai migranti, in supporto alle unità maggiori della Marina […] (La Voce del Popolo )

Sul posto è ... Stavolta sembra si tratti di un cucciolo della specie Palombo. (Tuscia Web)

Nuovo avvistamento di uno squalo davanti la costa del litorale romano. (La Prima Pagina)

Si tratterebbe in realtà di un animale mite, ma certo i vari film horror che negli anni hanno visto gli squali protagonisti ... (Italiaglobale.it)

Con questa frase uno studente basco da inizio al suo video in cui racconta in pochissimi minuti la sua avventura nella città di Napoli.   “Esto es mi Erasmus“. (Vesuviolive.it)