Venezia 71: La vita oscena recensione del film con Isabella Ferrari

IMG_2337-0.JPG Andrea, ragazzo fragile, sensibile e legatissimo alla madre, vive una vita tranquilla, cullato in un'adolescenza che sembra non voler finire. Ma la morte della donna a seguito di una malattia incurabile e quella improvvisa del padre, lo gettano ... (Cinefilos.it)

Su altre testate

Direttamente dal Lido Riccardo Scamarcio fa un appello diretto ai distrubutori Italiani per far uscire al cinema La vita oscena di Renato De Maria, film presentato al Festival di Venezia in corso. (sceglilfilm.it)

Molti giornalisti erano in bilico, tra le proiezioni concomitanti di Ghesseha (Tales), della prestigiosa regista iraniana Banietemad, in concorso a Venezia 71, e La vita oscena, inserito nella sezione Orizzonti, tratto dall'omonimo romanzo autobiografico di Aldo ... (LiberoQuotidiano.it)

“La vita oscena” con ... È l'appello... (Il Piccolo)

(ANSA) - VENEZIA, 28 AGO - "Sorprende che un film tutto italiano, costato solo 650.000 euro, che ha coinvolto Renato De Maria, Aldo Nove e Isabella Ferrari non abbia ancora una distribuzione". (Quotidiano.net)

"Lancio un appello a tutti i distributori italiani: ci diano una mano, diano la possibilità agli spettatori di vedere 'La vita oscena'". Scamarcio infatti, per Lebowsky, è produttore associato del film diretto ... (Adnkronos)

“La vita oscena” dal romanzo di Aldo Nove, storia di formazione. ANSA. (La Stampa)