"Allah, contali uno a uno e uccidi tutti gli ebrei": il terrore parte dall'Italia

Today INTERNO

A parlare, dalla moschea di San Donà di Piave, era l'imam marocchino Raoudi Albdelbar: "Uccidili fino all'ultimo, non risparmiarne uno". Alfano lo ha espulso dall'Italia perché "pericoloso per la sicurezza nazionale". Redazione 5 agosto 2014. ROMA - "A ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

alfano angelino L'imam di San Donà di Piave (Ve) è stato espulso dall'Italia con decreto immediato del ministro dell'Interno, Angelino Alfano. (Notizie Geopolitiche)

Commenta. Desk2. (Cronache Laiche)

(ANSA) - VENEZIA, 6 AGO - Il sindaco di San Donà di Piave Andrea Cereser chiede al prefetto di Venezia che nella prossima riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica si affronti il problema della moschea di via Noventa, il cui imam nel ... (Tiscali)

“Non è accettabile che venga pronunciata un'orazione di chiaro tenore antisemita, contenente espliciti incitamenti alla violenza e all'odio religioso”: con queste parole il ministro dell'interno Angelino Alfano ha commentato l'invettiva contro gli ebrei dello ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Parole come missili sparate contro gli israeliani non da un tunnel di Gaza, ma da una ... SAN DONA' DI PIAVE (VENEZIA) - "Oh Allah porta su di loro ciò che ci renderà felici. (Corriere del Ticino)

Nella traduzione fatta direttamente dall'arabo dalla Digos di Venezia, la parola «ebrei» non viene mai pronunciata. Ma è stato lo stesso Imam marocchino Abd Al-Barr ... (La Stampa)