Trovato cadavere in auto a Firenze, fu ucciso per la droga-zucchero

Corriere Fiorentino INTERNO

Hanno un nome e un volto gli assassini di Giuseppe Raucci, il 48enne pratese il cui cadavere è stato trovato il 10 dicembre nel bagagliaio di una Citroen C1 parcheggiata a Ginestra Fiorentina. Ventidue arresti ... (Corriere Fiorentino)

Su altri media

image_mini (1) Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Pisa ed il Reparto Operativo – Nucleo Investigativo – dei Carabinieri di Livorno hanno dato esecuzione a 20 ordinanze di custodia cautelare, emesse dal gip del Tribunale di ... (La Valle Dei Templi)

Gli agenti della squadra mobile hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip su richiesta della Dda di Roma, a…Continua a... (La Prima Pagina)

  Nell’ambito delle attività volte al contrasto della criminalità straniera, la Squadra Mobile della Questura di Roma ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare con la quale, a seguito di richiesta della DDA di Roma, il GIP presso il Tribunale ha applicato misure restrittive a carico di 22 soggetti,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una grossa indagine, che ha preso il via a novembre, e che è stata svolta dai carabinieri del comando provinciale di Livorno e dalla ... (Stadio24.com)

L'indagine, denominata operazione “Akuarius”, traeva origine dall'individuazione in Livorno di un narcotrafficante domenicano e di un più vasto panorama investigativo che vedeva alcuni soggetti coinvolti nel progetto di importazione di carichi di ... (La Gazzetta di Lucca)

Oggi in manette 20 persone, accusate di traffico internazionale di stupefacenti oltre che dell''assassinio con l''aggravante del metodo mafioso del broker della droga (Nove da Firenze)