Droga, fermata banda criminale in Toscana. 20 arresti

Il sito di Firenze INTERNO

E' stata sgominata un'organizzazione criminale calabro-labronica che operava tra le province di Firenze, Livorno, Pisa, Prato, Pistoia, Massa e Lucca, e gestiva un traffico internazionale di droga. Questa mattina, durante un'operazione congiunta della ... (Il sito di Firenze)

Su altre fonti

Una grossa indagine, che ha preso il via a novembre, e che è stata svolta dai carabinieri del comando provinciale di Livorno e dalla ... (Stadio24.com)

L'indagine, denominata operazione “Akuarius”, traeva origine dall'individuazione in Livorno di un narcotrafficante domenicano e di un più vasto panorama investigativo che vedeva alcuni soggetti coinvolti nel progetto di importazione di carichi di ... (La Gazzetta di Lucca)

Oggi in manette 20 persone, accusate di traffico internazionale di stupefacenti oltre che dell''assassinio con l''aggravante del metodo mafioso del broker della droga (Nove da Firenze)

  Nell’ambito delle attività volte al contrasto della criminalità straniera, la Squadra Mobile della Questura di Roma ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare con la quale, a seguito di richiesta della DDA di Roma, il GIP presso il Tribunale ha applicato misure restrittive a carico di 22 soggetti,... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Polizia ha disarticolato due organizzazioni criminali dedite al traffico internazionale di stupefacenti, all’importazione di armi ed alla organizzazione di rapine. (La Prima Pagina)

image_mini (1) Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Pisa ed il Reparto Operativo – Nucleo Investigativo – dei Carabinieri di Livorno hanno dato esecuzione a 20 ordinanze di custodia cautelare, emesse dal gip del Tribunale di ... (La Valle Dei Templi)