Roma, paura all'ospedale San Giovanni: "E' entrato un uomo con un fucile". Ma è falso allarme

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A dare l'allarme un medico. Ma durante gli accertamenti delle forze dell'ordine non è stato trovata nell'area nessuna arma da fuoco. di F. Q. | 20 novembre 2015. Commenti (4). Più informazioni su: Roma. E' entrato nella hall dell'ospedale San Giovanni ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Si tratterà di... (ResegoneOnline)

Un uomo armato di fucile è stato segnalato all'ospedale San Giovanni di Roma. Sono in corso le ricerche in tutta la zona. (Adnkronos)

Paura al San Giovanni per la segnalazione di un uomo armato di fucile che sarebbe entrato nell'ospedale. La segnalazione è partita da uno psichiatra che ha ... (Ottopagine)

Sommario: Lo ha comunicato lo stesso primo cittadino su facebookIl sindaco di Caltanissetta Giovanni Ruvolo da ieri pomeriggio a causa di un malore si trova ricoverato nell'ospedale Umberto I di Roma. (Nuovo Sud)

Sommario: "Bisogna verificare con attenzione la tempistica e le modalità degli interventi di soccorso: chi ha sbagliato pagherà", ha dichiarato Baldo Gucciardi in merito a quanto accaduto a San Giovanni Galermo"Ho disposto l'istituzione di una commissione di indagine interna su quanto accaduto a San Giovanni... (Nuovo Sud)

A lanciare l'allarme è stato un medico. Roma, Uomo Armato All'ospedale San Giovanni Attimi di panico, ieri, all'ospedale San Giovanni di Roma, dove sarebbe entrato un uomo con un fucile. (zz7)