Un euro di tredicesima per un'insegnante precaria toscana

il Giornale INTERNO

Oltre al danno anche la beffa. Un'insegnante precaria, con un contratto a tempo determinato dal 27 ottobre 2014 al 3 febbraio 2015, ha ricevuto una tredicesima pari a 1 euro. Pagarle il caffè sarebbe stato lo stesso. La donna, Francesca Lippi, insegna nella ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dietrofront del Pd sulla riforma della «Buona Scuola» Il documento «L’anzianità conta, un docente diventa un buon insegnante anche grazie alla pratica» (Corriere della Sera)

Obiettivo della riunione era quello di fare, una volta per... Si è svolta questa mattina nell’aula consiliare del Comune un incontro tra l’Amministrazione comunale ed i precari. (Infomessina)

The Jackal: "Precariato o posto fisso?". (La Repubblica)

Quando ha visto la busta paga Francesca Lippi, insegnante precaria di 55 anni della provincia di Firenze, è rimasta “interdetta e incredula”. (Fanpage)

San Piero a Sieve (Firenze), 15 dicembre 2014 - Per lei, insegnante precaria a chiamata con graduatoria d'istituto, con un contratto a tempo determinato dal 27 ottobre 2014 al 3 febbraio 2015, la tredicesima non poteva essere la soluzione di tutti i problemi ... (La Nazione)

Firenze. Tredicesima da un euro per una prof. (Articolotre)