Empoli-Napoli, una vittoria a testa nelle ultime due sfide: i precedenti

Empoli-Napoli, una vittoria a testa nelle ultime due sfide: i precedenti
Tutto Napoli SPORT

All'andata la sconfitta per 1-0 della squadra di Garcia costò la panchina del Napoli al tecnico francese. TuttoNapoli.net Domani alle 18 Empoli e Napoli si affronteranno al Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Sarà la sfida numero 15 tra gli azzurri toscani e quelli partenopei con un bilancio di 8 vittorie empolesi, 4 pareggi ed due successi napoletani. All'andata la sconfitta per 1-0 della squadra di Garcia costò la panchina del Napoli al tecnico francese. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La federazione ha deciso, i punti di penalizzazione sentenziano la retrocessione aritmetica del club a fine stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Napoli vuole tornare al successo e per farlo dovrà battere l'Empoli al Castellani. Non che giocare in trasferta sia una cattiva notizia quest'anno, visto che lontano dal Maradona è arrivato il maggior numero di punti. (Tutto Napoli)

Al Castellani sfida tra le due formazioni azzurre: i toscani cercano punti salvezza e non possono più permettersi passi falsi, stesso discorso per i partenopei che possono ancora sognare un piazzamento Champions. (SPORTFACE.IT)

SKY – Empoli-Napoli, le probabili formazioni: Calzona rilancia Zielinski, Niang guida l’attacco toscano

Empoli-Napoli, Caprile gioca contro il futuro? Nicola: "Ecco perché gli abbiamo dato fiducia" (TUTTO mercato WEB)

JUAN JESUS MERET Alex (Tutto Napoli)

Napoli, Calzona rilancia i big Nonostante l’impegno di Champions, Luciano Calzona sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. (Napolipiu.com)