Omicidio di Alatri, Castagnacci scarcerato il giorno del delitto. Era stato fermato con oltre 300 dosi di cocaina

Corriere della Sera INTERNO

Mario Castagnacci, insieme ad altre tre persone, il 23 marzo fu trovato in possesso di un grosso quantitativo di droghe varie. Arrestato, gli era stata riconosciuta la tesi difensiva di "consumo di gruppo" e quindi rilasciato - proprio il giorno del ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procuratore De Falco: omertà e reticenza. Sono fra i sette già iscritti nel registro degli indagati. (Corriere della Sera)

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Alatri, hanno eseguito, in riferimento all'omicidio di Emanuele Morganti, il fermo ... Svolta nelle indagini: attesa conferenza stampa dei Carabinieri. (Il Quotidiano del Lazio)

Spigliati e incoscienti, per ... La macchina che balla con voi, gli appuntamenti a catena, e più siamo e meglio è, la notte che sembra ogni volta troppo corta, il buio che non fa paura, perché non si ha paura di niente. (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - E' morto stasera all'Umberto I di Roma il ventenne di Alatri pestato a sangue in piazza nella città in provincia di Frosinone. Emanuele Morganti non ce l'ha fatta dopo ore di agonia ed un ... (Brescia Oggi)

Emanuele Morganti, 20 anni, è morto lo scorso venerdì notte ad Alatri, provincia di Frosinone, picchiato a sangue all'uscita del Miro Music Club in piazza Regina Margherita. (Roma Fanpage)

Alatri - De Falco ripercorre il massacro della notte tra venerdì e sabato. Una violenza cieca e bestiale per il controllo del territorio. (ciociariaoggi.it)