Brexit, 23 giugno si vota. Cameron: “Sarà un testa a testa”

Blitz quotidiano INTERNO

LONDRA – Rimanere o uscire dall'Unione europea? I cittadini della Gran Bretagna sono chiamati al voto il 23 giugno con il referendum sulla Brexit. Non è facile pronosticare a chi andrà la vittoria e lo stesso premier britannico, David Cameron, sostiene ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 21 giu. (askanews) - Votare per la permanenza della Gran Bretagna nell'Unione europea è un dovere verso le future generazioni. (La Prealpina)

Tutto quello che c'è da sapere sulla Brexit. Cosa succede se il 23 giugno il Regno Unito lascerà l'Ue? Cose da sapere sul referendum che sta facendo tremare l'Europa. (TPI)

Effetto Cox? Ivan Francese - Mar, 21/06/2016 - 15:10. commenta ... (il Giornale)

Molti dei protagonisti del ritorno ... (Wall Street Italia)

Tra questi si è levata nel pomeriggio la voce del ... Conto alla rovescia per il referedum che - giovedi prossimo 23 giugno - potrà sancire l'uscita del Regno Unito dall'Unione europea. (Radio Vaticana)

Ne sono convinti l' economista Rodolfo Helg e l'esperto di diritto internazionale Gaetano Vitellino che lunedì 20 giugno hanno tenuto una conferenza sul tema all' università LIUC di Castellanza. "Nulla sarà più come prima, dopo la Brexit". (Legnanonews)