Windows Xp va "in pensione"

Martedì 8 Aprile Microsoft ha interrotto il supporto Windows XP, di conseguenza cesseranno anche tutti gli aggiornamenti relativi alla sicurezza di quella che è stata la versione di Windows di maggior successo. La fine del supporto è iniziata ufficialmente ... (Ognisette)

Su altre testate

Optoma ha ampliato la sua offerta per le imprese e per gli ambienti della formazione con EH415 e W415. Entrambi vantano un valore di luminosità superiore ai 4.000 lumen, offrono lens shift verticale nonché pieno supporto per l’integrazione e il controllo del sistema. (Elettroradio Informazione)

Microsoft aveva annunciato diverse settimane fa che in data odierna sarebbe stato rilasciato Windows 8.1 Update 1 e la promessa è stata mantenuta anche se il roll out è stato abbastanza confusionario in quanto il colosso di Redmond ha reso inizialmente ... (InformatBlog)

Microsoft infatti rilascerà l'ultimo aggiornamento per la sicurezza del suo sistema operativo e poi lo abbandonerà a se stesso dopo 13 anni di onorata carriera. Tradotto in soldoni, i PC che ancora ... (Corriere della Sera)

Da oggi in poi il supporto e gli aggiornamenti per Windows XP non saranno più disponibili, inclusi gli aggiornamenti automatici per la sicurezza ... (Teleborsa)

In esclusiva Fixing racconta i dettagli della risposta di Attilio Befera sul caso dei pensionati frontalieri. (San Marino Fixing.com)

“Microsoft ha fornito supporto per Windows XP negli ultimi 11 anni. Il giorno fatidico è arrivato e toccherà adeguare i propri sistemi operativi. (Italiaglobale.it)