Libano, media spagnoli: caschi blu coinvolti nel traffico di alimenti. I più attivi sono di Ghana e Italia

La Repubblica ESTERI

Cibi destinati alle truppe Unifil, e quindi non commerciabili, sono stati localizzati sui banchi dei supermercati locali. Secondo El Pais, la frode è di circa..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo un'inchiesta pubblicata oggi dal quotidiano spagnolo "El Pais", cibo ... (askanews) - I militari dell'Onu impegnati nella missione Unifil in Libano sarebbero coinvolti in un traffico di prodotti alimentari nel Paese mediorientale. (askanews)

(ANSAmed) - BEIRUT, 25 MAG - Al momento "non ci sono ancora prove che possano confermare una sistematica operazione legata al traffico di alimenti, o ancor meno il coinvolgimento di alcuni contingenti". (Brescia Oggi)

unifil I caschi blu dell'Onu in Libano sarebbero al centro di un'indagine partita all'interno di Unifil, legata alla frode e al traffico di generi alimentari. (La Voce Sociale)

Secondo i quotidiani spagnoli, i caschi blu dell'Unifil sarebbero al centro di un traffico di prodotti alimentari in Libano. (Mondo TiVu)

E' quanto afferma oggi il portavoce dell'Unifil, ... (Il Giornale di Vicenza)

(© Ansa). Secondo El Pais, la missione italiana Unifil in Libano sarebbe al centro di un'inchiesta aperta da Beirut e dall'Onu. (Lettera43)