Cosa prevede la direttiva che apre gli archivi delle stragi italiane

aciclico magazine INTERNO

La direttiva permetteuna declassificazione degli atti ufficiali relativi alle stragi avvenute nel nostro paese dal loro precedente regime di riservatezza, consentendo il versamento anticipato di tutti i documenti in possesso delle diverse amministrazioni decentrate dello Stato.The post Cosa prevede la... (aciclico magazine)

Su altre testate

Niente più segreto di Stato sulle grandi stragi che hanno colpito il nostro Paese. (Palermomania.it)

Una mole enorme di ... (Rai News)

Forse ti interessa anche: 25 Aprile, Napolitano a Altare Patria Napolitano ha ricevuto... (Expoitalyonline)

"Uno dei punti qualificanti della nostra azione di governo è proprio quello della trasparenza e della apertura", sottolinea Matteo Renzi nella nota in cui palazzo Chigi annuncia che il presidente del consiglio ha firmato oggi a palazzo Chigi, alla presenza del ... (Italia Oggi)

(TMNews) - "Uno dei punti qualificanti della nostra azione di governo è proprio quello della trasparenza e della apertura", così in una nota il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha commentato la firma sulla direttiva che stabilisce la ... (TMNews)

Svolta epocale verso la verità storica o solito bluff mediatico senza sostanza? La politica si divide sul gesto del premier Matteo Renzi, che a Palazzo Chigi ha firmato, alla presenza del sottosegretario con delega alla Sicurezza, Marco Minniti, e del direttore ... (Tech-Media)