E3 2017: Microsoft e Assassin's Creed: Origins dominano la rassegna stampa

ICO Partners ha pubblicato i dati annuali relativi all'E3 2017 sui brand che hanno generato il maggior numero di articoli tra la stampa specializzata. In cima alla classifica troviamo Microsoft per quanto riguarda il brand Xbox, e Assassin's Creed ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La mappa di ... (Spaziogames.it)

Si è infatti deciso di rivoluzionare l'approccio classico dei due titoli. L'azienda francese ha così deciso di eliminare completamente la minimappa dell' open world. (Gamesource Italia)

Dopo aver ricevuto svariati video gameplay, durante e dopo le conferenze Ubisoft e Microsoft dell'E3 2017, Assassin's Creed Origins torna a far parlare di sé. (OptiMagazine)

Assassin's Creed è un brand che si ama o si odia: molti lo criticano per la sua (obiettiva) staticità e le poche innovazioni da capitolo a capitolo e, quando la situazione diventa calda come in questo caso, è sempre difficile accontentare i fan ... (Gamesource Italia)

Il filmato mostra il protagonista del gioco cavalcare dentro una città e poi aggirarsi furtivo tra i palazzi di pietra dell'antico Egitto ... (VG247.it)

Come analizzato ... (Eurogamer.it)