L’Everton prova a ‘farla’ a Marotta

JuveNews24 SPORT

Uno dei giocatori che piacciono alla Juventus è l’attaccante del Chelsea Samuel Eto’o. Dall’Inghilterra però rimbalza da qualche giorno l’interesse sempre più insistente dell’Everton nei confronti dell’ex punta nerazzurra. Secondo il Daily Express l’allenatore Roberto Martinez ha identificato nel fuoriclasse... (JuveNews24)

Su altri giornali

L’argentino, che un anno fa fu pagato dal Tottenham 30 milioni alla Roma, non è riuscito ad esprimere tutto il suo valore in Premier League. I dirigenti bianconeri sono in cerca di attaccanti e uno dei giocatori più graditi è Erik Lamela. (JuveNews24)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il Napoli di Aurelio De Lauretiis avrebbe raggiunto l’accordo col club di Rotterdam per il classe ’89 sulla... (JuveNews24)

L’ottima stagione disputata con la maglia del Torino non solo ha inaspettatamente lanciato in Brasile il terzino Matteo Darmian con la Nazionale italiana, ma potrebbe pure condurlo in un grande club. (JuveNews24)

Il legame tra Napoli e l’Argentina è un legame vecchio, stretto prima dell’arrivo di Maradona sotto il Vesuvio: l’Argentina è infatti una terra dove molti nostri concittadini si sono recati per trovare lavoro, a cavallo tra il IXX e il XX secolo, quando i Napoletani e tutti i Meridionali dovevano scegliere... (Vesuviolive.it)

CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS – Intervenuto ai microfoni de “La Repubblica”, il presidente del Napoli ha parlato della questione relativa al San Paolo, uno nodo che a breve potrà essere sciolto: «A fine mese scade la convenzione. (Calcio News 24)

Luciano Moggi ha così parlato, nel corso della trasmissione In Azzurro, del futuro del centrocampista olandese Janmaat: “La Juve lo sta seguendo perché è un buon giocatore ma è il Napoli l’ha preso”. (JuveNews24)