MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA, UN ARRESTO A TOR SAN LORENZO

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un arresto e 15 persone denunciate a piede libero in pochi giorni da parte della Stazione Carabinieri di Marina Tor San Lorenzo. Questa volta i militari dell’Arma hanno tratto in arresto un 47enne bulgaro, domiciliato nel quartiere Nuova California da diverso tempo ed senza precedenti penali, in quanto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il professor Franco Coppoli non ha permesso la perquisizione: è lo stesso che rimosse un crocifisso dalla parete di un'aula (Umbria24)

E' accaduto la scorsa notte, la donna residente ad Arezzo è stata arrestata dai carabinieri (Umbria24)

Maltratta i bambini, arrestata maestra d'asilo (La Repubblica)

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno rintracciato ed arrestato una romana, di 39 anni, nullafacente con diversi precedenti penali, già sottoposta al regime degli arresti domiciliari per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, che dallo scorso febbraio si era resa irreperibile. (Roma Daily News)

Il romeno aveva picchiato la moglie e la figlia della donna di 11 anni. Lo straniero di 43 anni è finito in manette con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. (La Prima Pagina)

I malviventi sono stati arrestati dagli uomini del Commissariato di Cerignola. I due avevano chiesto 50 mila euro ad un imprenditore agricolo barlettano proprietario di pescheti e vigneti tra Cerignola e San Ferdinando, accompagnando la richiesta con pesanti minacce. (La Prima Pagina)