Bcc della Contea di Modica, il no dei soci all'accorpamento con la banca di Regalbuto

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Scelta l'autonomia dell'istituto di credito che sceglie di seguire i parametri fissati da BankitaliaUn voto unanime dei 621 soci presenti ha respinto la proposta di aggregazione con “La Riscossa” di Regalbuto, scegliendo la difesa dell’autonomia nel percorso di crescita e di risanamento già avviato... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Ancora sangue fuori da una discoteca frequentata da sudamericani. Un altro ragazzo, di 23 anni, è grave all’Ospedale... (Notizie - Guidone.it)

A perdere la vita un giovane durante una rissa avvenuta all’esterno di una discoteca a Campi. All’interno della discoteca Las Vegas, gli animi si sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sit-in di movimenti di ultradestra a Roma contro gli immigrati (La Repubblica)

Un voto unanime dei 621 soci ha respinto la proposta di aggregazione con “La Riscossa” di Regalbuto, scegliendo la difesa dell’autonomia nel percorso di crescita e di risanamento già avviato che dovrà metterla in linea con i parametri fissati da Bankitalia La Banca di Credito cooperativo della Contea di... (RagusaTG)

I ragazzi feriti nei pressi di un locale in zona stadio Olimpico. (La Repubblica)

La Bcc dovrebbe quindi restare tutta modicana, e... No alla fusione della Bcc Contea di Modica con l’omologa di Regalbuto La Riscossa. (RagusaTG)