Smartphone che si piega in due? Ci pensa Samsung

Il suo debutto è previsto per fine 2015, momento nel quale Samsung rilascerà sul mercato uno smartphone con display flessibile che potrà esser piegato in due. Dopo il lancio sul mercato del Galaxy Note Edge, la cui peculiarità è uno schermo curvo che si ... (Bitmat)

Su altre testate

Ma non è un male. Che sia per scarsa innovazione o per l'avvento dei produttori cinesi, i telefoni top dei marchi storici non tirano più come una volta. (Wired.it)

Il gruppo ... Nel 2015 l'azienda taglierà del 30% le linee di telefonini "smart" e rafforzerà l'offerta sulla fascia bassa di prezzi. (Corriere delle Comunicazioni)

Anche se per il prossimo anno pare che Samsung stia considerando l'idea di ridurre notevolmente il catalogo dei prodotti per questioni meramente economiche che potrebbero non giovare alla società il 2015 andrà però a contraddistinguersi per il lancio da ... (WebTrek.it)

Nonostante in casa Samsung la creatività sia al momento quasi completamente dirottata verso la realizzazione dell'ormai “Project Zero“, che porterà alla creazione di Galaxy S6 per l'anno prossimo, rimangono alcuni scampoli d'attenzione per i progetti ... (TecnoYouth)

Sarà uno dei primi dispositivi ad accogliere l'aggiornamento a Android 5.0 Lollipop, stiamo parlando di Motorola Moto G 2014 che potrebbe rendere disponibile l'update nel giro di qualche settimana. (Tecnocino)

Uno dei format di maggior successo nel campo dell’assistenza a smartphone e tablet punta allo sviluppo con una gamma di servizi sempre più ampia e importanti campagne di comunicazione. (Franchising City)