Napoli, stadio San Paolo: quella tra De Laurentiis e de Magistris è una trattativa. E le parti non sono così inconciliabili

ilnapolista SPORT

Lo stadio San Paolo. Più che una questione (come la definisce il sindaco de Magistris) è ormai una vera e propria saga, un'epopea, una storia per ora infinita. L'avvio dell'ultima puntata l'ha dato il sindaco de Magistris quando intervenendo al ... (ilnapolista)

La notizia riportata su altri media

Dopo le dichiarazioni del primo cittadino partenopeo e la replica del numero uno ... (TelecapriSport)

Si fa sempre più serrato il botta e risposta a distanza fra il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Fantagazzetta)

Parole dure quelle di Aurelio De Laurentiis, rivolte al sindaco Luigi De Magistris e a tutto ... (CalcioNapoli24)

Il signor Sindaco De ... Aurelio De Laurentiis è furioso per la questione stadio e ne parla a Radio Kiss Kiss Napoli, questa la sua risposta a De Magistris: "Ho letto stamattina delle parole del Sindaco De Magistris. (Calciomercato.com)

4 01/10/2015 - "Mi vergogno del San Paolo, è un cesso". Aurelio De Laurentiis non usa giri di parole per definire l'impianto di Fuorigrotta. (TelecapriSport)

VIDEO - De Magistris risponde: "20mln non bastano, li spendiamo noi e ci teniamo il San Paolo! C'è un impegno con la città: soluzione entro fine 2015 con o senza ADL". (Tutto Napoli)