Il primo ministro israeliano a Firenze: "Rafforziamo la nostra amicizia", il messaggio di Netanyahu a Renzi

La Nazione INTERNO

Firenze, 28 agosto 2015 - Massima sicurezza. Il Mossad (i servizi segreti israeliani) concede poco o niente alla libertà del primo ministro Benjamin Netanyahu. No al percorso del Principe, niente visita agli Uffizi, nemmeno per idea una passeggiata in ... (La Nazione)

Su altre fonti

- Prima la visita 'turistica' alla Loggia del Grano, a Palazzo Vecchio, con Matteo Renzi a far da guida. Poi la stretta di mano con le autorita' cittadine e con il presidente del consiglio: comincia cosi' la serata del premier ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Uniti contro la barbarie del terrorismo e per la prosperità del Mediterraneo ... Cena di lavoro nella sala “dove lavorava Machiavelli” e giro turistico in T-shirt. (La Stampa)

Accompagnato dalla moglie Sara, Netanyahu ... - Visita a Expo per Benjamin Netanyahu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad accompagnare la coppia, il rabbino Levi e la presidente della comunità fiorentina Sarah Cividalli. In ... (gonews)

Firenze, l'arrivo di Netanyahu scortato da decine di veicoli (La Repubblica)

29 agosto 2015 21.53 "La civiltà è sotto assedio dello Stato islamico militante che vuole catturare il mondo, ma c'e' anche un altra minaccia: lo Stato islamico dell'Iran" il cui programma nucleare ha scopi "non civili, ma militari". (Rai News)