"Il web boccia la 'dichiarazione dei diritti in Internet'

Roma – Dopo un anno dalla sua costituzione, la commissione per i diritti ed i doveri in internet ha finalmente presentato i 14 punti della Dichiarazione dei diritti in Internet per “l'affermazione dei diritti dell'utente digitale”, come dichiarato ... (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 28 lug.(AdnKronos) - "La Dichiarazione dei diritti in Internet, redatta dalla Commissione per i diritti e i doveri relativi alla Rete, rappresenta un valido documento che affronta, in maniera sistematica ed efficace, molti temi che riguardano il ... (Sardegna Oggi)

RepTvNews, Diggì: alleanza Italia-Brasile per dare a Internet la sua Costituzione (La Repubblica)

“Quattro passi tra le nuvole”, il film di Blasetti pieno di speranze e di buone intenzioni, sceneggiato da Tellini e Zavattini. Nuvola, cloud: il presente e il futuro della Rete. (Caratteri Liberi)

Un anno fa esatto prendeva corpo la commissione per i diritti e i doveri in internet. (Tag24 - informazione condivisa)

Roma – “Ogni persona ha eguale diritto di accedere a Internet in condizioni di parità, con modalità tecnologicamente adeguate e aggiornate che rimuovano ogni ostacolo di ordine economico e sociale”. 2 della dichiarazione dei ... (ContattoNews.it)

Depositato ufficialmente nella mattinata di ieri, il disegno di legge ha il sostegno di 220 firmatari. A dirlo, con un posto sulla sua... (Il quotidiano Italiano)