Via libera alle nozze A2a-Lgh: i bresciani di Cogeme votano sì

Il Giorno ECONOMIA

Brescia, 12 gennaio 2016 - Scade oggi l'offerta di A2a per acquistare il 51% di Linea group holding (Lgh), municipalizzata che opera tra le province di Lodi, Pavia, Cremona e Brescia. E La società controllata dai Comuni di Milano e Brescia si trova la ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato ieri sera una nota ... (Finanzaonline.com)

Rivitalizzare l’economia attraverso l’investimento di capitali privati; contribuire allo sviluppo del territorio con un modello di crescita alternativo che vede in prima linea manager e professionisti pronti a capitalizzare esperienza e conoscenza; risollevare le sorti delle piccole imprese oggi... (La Prima Pagina)

Il gruppo A2A ha annunciato che i soci di Linea Group Holding hanno accettato l’offerta vincolante sulla realizzazione di una partnership industriale che prevede... (TendenzaMercati)

La partnership tra A2A e LGH va ufficialmente in porto. (Brescia Oggi)

“L’accettazione da parte dei soci di LGH dell’offerta di A2a è molto positiva e permette la realizzazione di un’operazione fondamentale per A2a, per il nostro territorio e per dare ai cittadini di un area vasta servizi sempre più di qualità. (La Prima Pagina)

A2A ... L'anticipazione del sì dei soci di LGH alla multiutility lombarda aveva innervosito il titolo in Borsa nella giornata di ieri. (Il Messaggero)