Fedeli o infedeli? Potrebbe essere “colpa” dei geni

Quotidiano di Puglia SALUTE

Fedeli ad un unico partner per tutta la vita o propensi a tradire per provare l'ebbrezza di nuove e mozioni? Una scelta che non deriverebbe solo da ragione e volontà: potrebbe infatti anche essere una “questione di geni”. A mettere in dubbio il mito della ... (Quotidiano di Puglia)

Su altri giornali

La strategia per vivere bene è” fidarsi fino a prova contraria” ma non tutti riescono a vivere così, soprattutto il genere femminile, notoriamente più geloso. (Baritalia News)

Nel Dna di alcune persone esisterebbe il gene del tradimento, secondo nuovi studi presi in esame nel corso del 23esimo Congresso dell'Associazione europea di psichiatria (Epa di Vienna). Se “a determinare i ... (IN DIES)

Psiche, cultura, religione e valori umani fanno certamente la loro parte quando si parla d'infedeltà amorosa ma ora la scienza aggiunge anche fattori neurobiologici e congeniti sul banco degli imputati. (Leonardo.it)

In particolare lo ha spiegato lo psichiatra Richard Balon, della Waynestate ... (politicamentecorretto.com)

LO STUDIO - In particolare lo ha spiegato lo psichiatra Richard Balon, della ... (Cinque Quotidiano)

Esseri traditori o meno purtroppo non è colpa ne dell'uomo ne della donna ma è scritto nel vostro Dna.Dunque, l'uomo o la donna tradiscono perché esposti geneticamente a questo rischio, almeno secondo quanto affermato da una serie di studi presentati al ... (magazinedonna)