Dagli errori nasce un +23. Vi spieghiamo il fattore V

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Misano, malgrado due grossi rischi tattici, Rossi è riuscito a non pagare dazio e addirittura incrementare il vantaggio in classifica su Lorenzo. Vediamo come.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 0;;;;;. 0;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione rimane comunque difficile, ma si è fatto un deciso ... (Dotsport.it)

- "Fortunatamente sono a posto! E' stata una caduta un po' brutta. Quando la moto ti sbalza in aria e poi cadi con violenza sull'asfalto, hai un 50% di probabilita' di procurarti un grave infortunio, specie con questi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

images (di Salvatore Cipriano) A Misano prima del via arrivano gocce di pioggia. (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

Al Gran Premio di San Marino 2015, a Misano Adriatico, Jorge Lorenzo era pronto per fare il martillo e riprendersi ciò che gli era stato tolto a Silverstone. (Info Motori)

Sevincessi tutte le prossime gare posso diventare campione delmondo – ha detto il pilota Yamaha oggi a Barcellona – Quandosono caduto ... “Non tutto è perduto. (euronews)

Lo spagnolo della Yamaha si complimenta con il compagno di squadra per la grande stagione: "Sfrutta tutto il potenziale della moto". Ma non molla il titolo mondiale: "Se non piove posso vincerle tutte". (Quotidiano.net)