Bari, Iachini: "Puniti dagli episodi, la squadra gioca sotto pressione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Iachini: "Puniti dagli episodi, la squadra gioca sotto pressione" “Chissà se” starà pensando Giuseppe Iachini dopo la sconfitta 2-1 al Sinigaglia. Chissà se Puscas avesse segnato sullo 0-0 come sarebbe cambiata la partita prima che il Como colpisse la difesa pugliese senza pietà. Il Bari doveva fare la partita perfetta ma ha sbavato il foglio con tanti errori individuali. Matino, Zuzek, Puscas e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Como, Bellemo: "Stiamo vivendo momenti indescrivibili. Godiamoci il momento" (TUTTO mercato WEB)

Sprofondo Bari: ko anche a Como. E' crisi senza fine "Sprofondo Bari: ko anche a Como. E' crisi senza fine", titola La Gazzetta del Mezzogiorno. (Tutto B)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Vittoria importante sul cammino promozione quella raccolta oggi pomeriggio dal Como 1907, che sconfigge per due a uno il Bari nella trentatreesima giornata del campionato di Serie B, portandosi momentaneamente a +5 sul terzo posto. (Tuttocampo)

Successo molto importante del Como che blinda il secondo posto. La squadra lombarda si è imposta 2-1 contro il Bari e ha approfittato dello scivolone casalingo della Cremonese contro la Ternana. Il centrocampista Alessandro Bellemo ha così analizzato il match: "Siamo consapevoli del momento felice che stiamo vivendo ma - riporta ciaocomo. (TUTTO mercato WEB)

La novità Pissardo, l'ennesima sconfitta. Il Bari di Como non ha invertito il trend. "I guanti di Pissardo non evitano lo stop", titola un articolo odierno sulle pagine del Corriere dello Sport. Nelle pagelle del giornale, sia Vicari che Matino vengono definiti imprecisi. (BARI CALCIO)