Venezia 71 – Loin Des Hommes: recensione film (in Concorso)

Algeria, 1954. Durante la guerra di indipendenza algerina, due uomini, divisi culturalmente attraversano il deserto insieme. Daru (Viggo Mortensen) è un militare in congedo cresciuto da colone in Algeria che, abbandonati i suoi tracorsi, pratica il ruolo di ... (Film For Life)

Su altri giornali

Vorrebbe fare un mestiere che le piace, forse la ballerina, col quale campare dignitosamente esprimendo nel contempo la propria creatività. Ma non ha ancora ben deciso e... (MovieSUSHI)

Sulla scena è affiancato da un giovane fuggiasco e un terzo protagonista in grado di mostrare la vera Algeria degli anni Cinquanta ... (LinkinMovies.it)

Parola di Viggo Mortensen, protagonista di Loin des hommes, diretto ... “Non c'è nulla di più sovversivo dell'amore“, dice l'attore. (Tiscali)

Viggo Mortensen L'attore Viggo Mortensen ha presentato il suo ultimo film in concorso 71esima mostra del cinema, Loin des hommes di David Oelhoffen con Reda Kateb. Il nostro è uno dei ... (Cinefilos.it)

Così oggi Viggo Mortensen parla del suo Daru in 'Loin Des Hommes' di David Oelhoffen, film in concorso per la Francia al Festival di Venezia applaudito alla ... (Tiscali)

(Agr) Dopo Al Pacino è l'attore americano Viggo Mortensen a conquistare il red carpet e le attenzioni dei fan in Laguna. (Corriere della Sera)