Colantuono parla al cuore dei tifosi della Salernitana: "Loro non sono retrocessi"

Fanpage.it SPORT

Stefano Colantuono ha parlato della retrocessione aritmetica della Salernitana in Serie B. L'attuale tecnico granata ha però voluto specificare un concetto parlando al cuore dei tifosi granata: "Loro non sono retrocessi". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Già ieri sera, con il maturare del risultato a Frosinone, un dolore lancinante si è fatto strada dentro di me e oggi si ripropone puntuale, condiviso certamente con il popolo salernitano, anche se oggi sta declinando in qualcosa se possibile peggiore, un sentimento di implacabile vergogna e senso di colpa". (fcinter1908)

Vocegiallorossa.it I 42 punti della scorsa stagione sono ormai soltanto un ricordo, dolce e amaro allo stesso tempo. La sconfitta contro il Frosinone ha certificato quanto si sapeva già da tempo e ormai è consacrato dall'aritmetica: la Salernitana, 15 punti in 34 giornate di questo campionato di Serie A, è infatti retrocessa. (Voce Giallo Rossa)

Nessun messaggio social da parte dei calciatori granata, ci hanno pensato alcuni ex indimenticati a scrivere qualche parola di conforto e di sostegno, come per esempio Arturo Di Napoli che ha scritto "Al triplice fischio, i vincenti festeggino e gli sconfitti preparino la rivincita. (tuttosalernitana.com)

"Ha il potenziale per arrivare in Europa": la previsione sbagliata di Mourinho sulla Salernitana

SQUADRA E SOCIETÀ SERIE − Beppe Marotta dalla terrazza del Duomo per i canali dell’Inter: «Al di là dei valori dei singoli giocatori, credo ci debba essere il lavoro dietro di una grande società. Merito di tutti e dei nostri splendidi tifosi qui alle nostra spalle. (Inter-News)

Successo doveva essere e tre punti sono stati. Per le analisi mirate sulla partita e sui singoli ci sarà tempo. L’impressione, però, è che le risposte più importanti il Frosinone le abbia avute soprattutto in termini di squadra. (Tuttofrosinone)

La Salernitana è retrocessa per demeriti oggettivi sul campo. Ma la sfortuna, i pali del girone di andata e le decisioni arbitrali hanno completato il cerchio di un’annata balorda. Di fatto la Salernitana è tra le squadre professionistiche europee ad aver subito il maggior numero di rigori contro, tra l’altro tutti segnati. (Salernonotizie.it)