Ebola:in Sierra Leone 5 medici 'Cuamm'

Corriere della Sera SALUTE

16:54 (ANSA) - PADOVA - Ci sono anche cinque operatori dei 'Medici con l'Africa Cuamm' di Padova schierati sul campo in Sierra Leone per lottare contro l'epidemia di Ebola. Nel Paese è stato dichiarato lo stato di emergenza. I 5 medici italiani si trovano ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La malattia colpisce gli esseri umani e i primati come scimmie, gorilla, scimpanzé etc. I primi casi di Ebola risalgono al 1976 : il primo in un villaggio nei pressi del fiume Ebola nella ... (La Stampa)

CALCIO E MANGIABANANE. (laPadania)

Il virus Ebola rischia di diffondersi in altri Paesi e un ruolo fondamentale lo svolgeranno le frontiere. Secondo il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della Sanità, Margaret Chan, “il virus avanza con una velocità che non controlliamo”. (L'ultima Ribattuta)

L'epidemia costringe il Presidente della Sierra Leone Koroma, a dichiarare lo stato d'emergenza sanitaria nel... Continua a preoccupare il Virus Ebola. (Notizie In Diretta)

Le autorità, inoltre ... (RSI.ch Informazione)

L'ordine del giorno? L'epidemia di Ebola che da marzo a oggi ha travolto l'Africa occidentale facendo oltre 670 vittime tra ... (La Stampa)