Usa: scosse di terremoto di magnitudo 6 in zona San Francisco

Adnkronos ESTERI

Una scossa di terremoto di magnitudo sei ha colpito la California del Nord alle 3.20 di questa mattina (ora locale), rende noto l'Us Geological Survey. Il sisma ha avuto origine nell'American Canyon, a una profondità di 10,8 chilometri, a una cinquantina di ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo danni materiali, ma ... L'epicentro vicino a Napa a una profondità di 10,8 chilometri. (euronews)

(TMNews) - Trasformare le strade danneggiate dal terremoto in rampe per lo skateboard. E' quello che hanno fatto diversi ragazzi californiani, dopo la scossa di magnitudo 6 - la più forte degli ultimi 25 anni - che ieri ha svegliato la Bay ... (TMNews)

.. (La Repubblica)

E decine di milioni di dollari di danni per il nord della California, negli Stati Uniti, colpito alle 3.20 di domenica notte (le 12.20 in Italia) da un terremoto di magnitudo 6 della scala Richter, il piu' ... (Meteo Web)

Questa notte le fiamme hanno completamente distrutto la grande pergola esterna di un ristorante a Tor San Lorenzo. Sconosciute al momento le cause dell’incendio ma tutto lascia pensare ad un’azione dolosa. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Un progetto dalle caratteristiche innovative che aiuterà a misurare in modo puntuale e su solide basi statistiche quali siano gli effetti sulla salute del terremoto, nel medio lungo periodo. (Bologna 2000)