Coppa Italia, subito sorprese: Brindisi fa fuori Venezia

Tuttosport SPORT

DESIO - Subito una sorpresa nella Fin Eight di Coppa Italia. Nel primo quarto di finale l'Enel Brindisi fa fuori con merito la più quotata Umana Venezia. Finisce 80-70, un successo limpido che la squadra pugliese ha legittimato con una ripresa (52-37) ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Nel palazzetto dello sport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto, lo scorso week-end si sono date battaglia 34 squadre, provenienti da ogni angolo della penisola, per conquistare la Coppa Italia di Subbuteo, il trofeo più prestigioso messo in palio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Domani alle 10.00 nella Chiesa del Santissimo Salvatore a Jungi, si celebreranno i funerali di Elio Puzzo. (RagusaTG)

Però nessuno si sarebbe mai aspettato che l’Olimpia Milano, che in campionato ha vinto quattordici partite di fila, riuscisse a produrre una partita... (Il quotidiano Italiano)

La Redazione di Ragusatg si associano al dolore della famiglia.... Molti gli amici che lo stanno ricordando. (RagusaTG)

Nella parrocchia del Santissimo Salvatore nel quartiere Jungi. Ma proprio mentre era ormai a due passi dalla Chiesa, posta in luogo centralissimo e di passaggio, due uomini a volto scoperto, si sono avvicinati le hanno strappato con forza la borsa... (RagusaTG)

Si è giocata la terza giornata della prima fase della Coppa Italia Dilettanti, la competizione che darà alla vincitrice l’accesso alla Serie D 2015-16. (TuttoCalciatori.Net)