Auto plug-in: cosa sono e come si riparano le auto ibride plug in

Car Carrozzeria ECONOMIA

Le auto elettriche possono avere uno o più motori elettrici che hanno il vantaggio di offrire una coppia costante e non richiedono il cambio di marcia.

Infine l’assistenza: impensabile fare riparazioni da soli e per le officine servono quelle abilitate alle auto elettriche sia per la sicurezza sia per la complessità

Le Plug-In sono vetture dotate di batterie molto più capienti (e pesanti anche oltre 100 kg) ed efficienti. (Car Carrozzeria)

Ne parlano anche altri media

Auto elettriche, meglio del diesel in leasing. Secondo una recente indagine di Leasing.com, il diesel rappresenta un’alternativa sempre meno popolare nell’universo del car-lease e del noleggio a lungo termine. (Ecoblog.it)

Oggi la terza tappa dell’E-Raid ci porta a Siena, ma prima dobbiamo ricaricare la nostra Bmw iX3. Piazza del Campo ci accoglie in silenzio al traguardo di questa terza tappa di E-Raid, sotto il palazzo comunale di Siena, simbolo del buongoverno medievale dei Nove. (QN Motori)

Circa il 70% di questi 12 milioni di auto elettriche è stato venduto negli ultimi 3 anni e quasi la metà nell’ultimo anno e mezzo. Auto elettriche, decisi obiettivi climatici del Paris Agreement. La spinta alla diffusione delle auto elettriche è arrivata anche dalla fissazione degli obiettivi climatici del Paris Agreement. (Autotoday)

Ma cosa accade a coloro che possono avvalersi di un punto di ricarica domestico? Attenzione però a non comprare modelli con una potenza di ricarica fissa, che magari sono più economiche, ma possono dare molti guai. (Qualenergia.it)

Hai noleggiato un’auto elettrica a lungo termine e non vedi l’ora di salire a bordo? Anche la strumentazione di bordo è differente, perciò è indispensabile una maggiore consapevolezza per sfruttare appieno i vantaggi della mobilità green. (Agro24)

Koelliker Automobili è pronta a ritornare grande, tramite l’importazione in Italia e in Europa di alcuni nuovi marchi. Il gruppo Koelliker Automobili ha una lunga storia alle sue spalle, visto la nascita nel 1937 come Lombardi e Koelliker. (QuattroMania)