Sotto indagine il milionario ceco che ha superato i 400 km/h in Germania

Target Motori ESTERI

Cosa che di fatto già succede tra Mercedes, Audi e BMW, il cui gentlemen agreement prevede una velocità massima di 250 km/h (non sempre ovviamente!)

Inoltre si dovrebbe vietare alle auto che non hanno una certa velocità massima limitata di circolare in autostrada.

La querelle che riguarda i limiti di velocità sulle autostrade tedesche non ha ancora trovato una degna conclusione.

E poi come hanno notato alcuni media, oltre ad essere giorno, il video mostra diverse auto che Passer sorpassa. (Target Motori)

Su altre testate

La polizia della città tedesca di Magdeburgo ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di corse illegali. Il multimilionario ceco Radim Passer è finito sotto indagine per una bravata compiuta con la sua Bugatti Chiron. (Tiscali Notizie)

Il video risale al luglio 2021. La polizia di Magdeburgo ha aperto un'inchiesta per il reato di corse illegale. (ticinolibero.ch)

Il camuffamento operato, cappello in testa e maglione sul viso, non è stato sufficiente per portare a compimento la truffa. I due sono stati smascherati e i dipendenti dell’Ufficio Postale hanno chiamato la polizia. (vistanet)

L’ultima evoluzione del bolide di Molsheim è la Chiron Super Sport, svelata l’8 giugno 2021 in anteprima mondiale, vanta 1600 Cv erogati dal poderoso W16 da 8 litri alloggiato sotto il cofano. (La Gazzetta dello Sport)

Passer, già nel 2015 era sfrecciato a 402 km/h sulle autobahn, ma con una Bugatti Veyron Il dibattito è aperto, specie dopo l’ultima imprese del milionario ceco Radim Passer. (QN Motori)

“Ancora”, conclude Monti, “è garantita la presenza di un campo base per i mezzi a Lazzate; infine, ed è questo uno degli elementi più importanti, i tratti autostradali C e B2 procederanno in parallelo e solo alla loro completa apertura verrà attivato il pedaggio” Giuseppe Sambo, direttore generale di Autostrada Pedemontana, per fare il punto sul cronoprogramma dell’opera. (MI_LORENTEGGIO.COM)