Sainz vola, Leclerc in cerca di riscatto: "Carlos sta lavorando meglio di me, devo rispondere"

Sainz vola, Leclerc in cerca di riscatto: Carlos sta lavorando meglio di me, devo rispondere
La Gazzetta dello Sport SPORT

La F1 torna in Cina e si torna a parlare di pista e del duello Ferrari-Red Bull. Le prime 4 gare della stagione hanno messo in luce una Ferrari capace di essere più vicina ai campioni del mondo, sempre davanti, ma non impeccabili, come accaduto in Australia, dove un problema tecnico ha appiedato Max Verstappen e consegnato la vittoria alle rosse. In Cina non si corre da 5 anni, le monoposto sono cambiate e si correrà in un weekend inedito, con il rivoluzionato formato Sprint che darà ulteriore imprevedibilità. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Batosta tremenda per Charles Leclerc: il pilota monegasco, al netto della crescita della vettura, ha ancora qualche difficoltà in questa stagione del Mondiale. Ecco perché, la spiegazione (SportItalia.it)

Più in forma Sainz, in quest'avvio di mondiale, con la SF-24. Un rendimento che Leclerc ha riconosciuto nelle parole del giovedì, a Shanghai. (Autosprint.it)

, ha già battuto in qualifica il compagno di squadra e vinto in Australia. (Tiscali)

“Leclerc soffre”: tifosi sotto shock

Il monegasco ha poi proseguito: “Io sto avendo difficoltà nel mettere insieme il giro, sicuramente più di quante ne abbia avute Carlos che sta guidando a livelli molto alti, questo è ottimo per la squadra e lo è anche per me. (SPORTFACE.IT)

Noi però dobbiamo esclusivamente concentrarci su noi stessi". "Rispetto a quella di Suzuka la pista di Shanghai potrebbe essere più adatta a noi", dice il pilota della Ferrari SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - "Arriviamo qui in Cina con fiducia, visto l'inizio della nostra stagione. (Tiscali)

L’annuncio inatteso riguarda Charles Leclerc, adesso i tifosi della Ferrari sono spiazzati: rivelazione pazzesca Anni di magra, spesso di figuracce: la Scuderia di Maranello non ha intenzione di stare più a guardare la Red Bull dominare incontrastata il mondiale di Formula 1 ed è per tale ragione che tra meno di un anno arriverà Lewis Hamilton a dare una grossa mano al Cavallino Rampante. (SportItalia.it)