Leclerc e la Ferrari pronti per il Gran Premio della Cina

Charles Leclerc, pilota monegasco della Ferrari, sta affrontando alcune difficoltà in questa stagione del Mondiale di Formula 1. Nonostante la crescita della vettura, Leclerc sta cercando di trovare il suo ritmo.

La Ferrari inizia l'anno con soddisfazione

La Ferrari ha avuto un inizio di anno soddisfacente. Nonostante la Red Bull sia al primo posto del Mondiale con tre successi su quattro Gran Premi, la Ferrari si trova al secondo posto. La squadra italiana ha saputo approfittare dei passi falsi della rivale, raccogliendo i frutti della doppietta in Australia con Carlos Sainz e Charles Leclerc.

Leclerc ammette le difficoltà

Durante il Gran Premio della Cina, Leclerc ha ammesso che Sainz sta facendo un lavoro migliore di lui, soprattutto in qualifica. Nonostante ciò, Leclerc rimane ottimista e crede che la Ferrari possa essere più veloce di quanto mostrato a Suzuka.

Il ritorno a Shanghai

Dopo cinque anni, la Formula 1 torna a Shanghai. Il Gran Premio della Cina, quinto appuntamento stagionale, sarà anche la prima gara con il formato della Sprint Race rivisto rispetto allo scorso anno.

Leclerc e la Ferrari puntano in alto

Charles Leclerc ha dichiarato in conferenza stampa che la Ferrari punta a grandi traguardi. Il pilota monegasco crede che in gara la Ferrari sarà più vicina alla Red Bull. Tuttavia, tutto rimane da vedere. La competizione promette di essere avvincente e il weekend in pista sarà decisivo per le sorti del campionato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo