Tesla: collocamento azionario per due miliardi di dollari

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 19 mag - Tesla collochera' azioni per due miliardi di dollari sul mercato con l'obiettivo di rastrellare risorse per accelerare i piani di produzione della sua auto elettrica Model 3 e per coprire oneri ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

CONDIVIDI. Tesla collocherà $2 miliardi di azioni per sostenere la produzione di Model 3. (ForexInfo.it)

L'atteso aumento di capitale è giunto puntuale: la Tesla ha lanciato infatti una nuova offerta pubblica per finanziare la produzione della Model 3. (Quattroruote)

Ha fatto scalpore la notizia che Elon Musk, creatore e CEO della futuristica casa automobilistica Tesla (quella delle auto elettriche, per capirsi), ha deciso di rilasciare liberamente i dati tecnici della sua auto e che si potrà copiare liberamente la ... (I-Siena)

Arriveranno 2 miliardi di dollari in azioni, di cui una buona parte direttamente dal portafoglio di Elon Musk ... (DDay.it - Digital Day)

Tesla rilascia aggiornamento Summon dopo incidente in Utah (La Repubblica)

2 miliardi di dollari: a tanto ammonta la collocazione di azioni annunciata da Tesla Motors che servirà per raccogliere liquidità da destinare allo sviluppo e alla produzione della nuova Model 3, il primo modello di volume della Casa californiana che ... (Automoto.it)