Stellantis, Manley lascia il gruppo: diventerà ad di AutoNation

Corriere della Sera ECONOMIA

Fin dai primi giorni delle nostre discussioni, abbiamo condiviso una visione, una convinzione e un impegno davvero comuni ed è su queste solide basi, costruite nel corso degli ultimi anni, che Stellantis ha realizzato i suoi primi risultati impressionanti

Lavorando a stretto contatto con Carlos, è stato determinante nella creazione e nel riuscito lancio di Stellantis.

«Voglio ringraziare Mike per tutto quello che ha fatto con noi negli ultimi 20 anni. (Corriere della Sera)

Su altri media

L’accordo siglato tra azienda e sindacati conferma un nuovo piano di uscite anticipate per i lavoratori Stellantis in Italia. Tale obiettivo verrà raggiunto con una serie di accordi di uscite anticipate, in modo graduale e senza strappi. (AlfaVirtualClub)

Manley entrerà a far parte del consiglio di amministrazione della Fondazione Stellantis, il braccio di beneficenza dell’azienda. Quando i dirigenti hanno annunciato la fusione, Manley, 57 anni, ha detto che avrebbe continuato con la nuova società. (ClubAlfa.it)

Nel luglio 2018, in concomitanza con l’aggravarsi delle condizioni di salute del numero uno del gruppo Sergio Marchionne, morto il 25 luglio 2018, Manley viene individuato come successore. Con la nascita di Stellantis deve però lasciare il timone a Carlos Tavares, già amministratore delegato della casa francese. (Il Fatto Quotidiano)

Mike Manley nuovo ceo di AutoNation: i numeri dell’azienda americana. Fondata nel 1966 da Wayne Huizeng, AutoNation, la nuova avventura di Mike Manley, è un rivenditore automobilistico americano che fornisce veicoli nuovi e usati e servizi associati negli Stati Uniti. (Forbes Italia)

Mark Stewart (Chief Operating Officer, Nord America) e Antonio Filosa (Chief Operating Officer, Sud America), membri del Comitato Esecutivo, d’ora in poi riporteranno direttamente all’Amministratore Delegato Carlos Tavares. (Primaonline)

Gli auguriamo il meglio nel suo nuovo ruolo" Il presidente John Elkann ha invece evidenziato che Manley "è stato determinante nella creazione e nel riuscito lancio di Stellantis". (AGI - Agenzia Italia)