George RR Martin si scusa con i lettori, il romanzo non sarà pronto in tempo

Mentre cresce l'attesa per la messa in onda di Game of Thrones 6, il sesto ciclo di episodi dell'acclamato show targato HBO, oggi arrivano le scuse dell'autore della saga di romanzi George R.R. Martin rivolte ai proprio lettori. L'autore, che in ... (Cinefilos.it)

Su altri giornali

Le autorità di Parigi hanno iniziato il drenaggio del canale di Saint-Martin, un corso d'acqua lungo poco meno di 5 chilometri che scorre interamente..... (La Repubblica)

Sono trascorsi sette mesi dalla fine della quinta stagione in onda su Sky Atlantic e […] L'articolo Il... L’inizio della nuova stagione de “Il Trono di Spade” è vicino ma il sesto libro di George Martin non c’è: video teaser della serie tv “Game of Thrones 6”. (Corretta Informazione)

R. Problemi per George R.R. (SerieTivu)

Per la prima volta i fan di Game of Thrones ad aprile vedranno, prima ancora di leggere, i nuovi colpi di scena della pluripremiata serie televisiva. Weiss, dovranno ... (il Journal)

Segnalato da : frenckcinema Commenta. Martin da ai fan de Il trono di spade una brutta notizia, sebbene non inaspettata. (Zazoom Blog)

the winds of winter Come iniziare l'anno nuovo nel peggiore dei modi? Ci pensa il nostro caro George Martin, che in un lungo post sul suo blog personale ha confermato che non vedremo “The Winds of Winter”, sesto libro de “Le Cronache del Ghiaccio e del ... (Illyon, l'isola di informazione fantasy)