Borsa, realizzi a Piazza Affari: giù Unicredit e banche

FIRSTonline ECONOMIA

Prese di beneficio a Milano dopo il rally delle ultime tre sedute (+8%). L'indice Ftse Mib scende dell'1,1%, attorno a quota 18.200, a causa soprattutto delle banche. Le altre Borse europee sono poco mosse: Parigi sale dello 0,1% come Londra ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

"Ce lo aspettavamo già ieri un forte rimbalzo per le banche italiane che ... (Mondo TiVu)

Piazza Affari ha aperto in rialzo con l'indice FTSE Mib che guadagna circa l'1,2% portandosi a ridosso della soglia psicologica dei 18mila punti. (Finanzaonline.com)

L'indice principale Ftse Mib ha chiuso con un rialzo del 4,15% a 17.757 punti, sui massimi dal 24 ... (askanews) - Seduta euforica per Piazza Affari, trainata dal maxi-rimbalzo dei titoli bancari, i più penalizzati nelle ultime sedute. (askanews)

L'indice FTSE Mib viaggia spedito sopra i 18mila punti, con un guadagno che si aggira intorno all'1,6% quando manco poco meno di mezz'ora alla chiusura. (Finanzaonline.com)

La Città di Genova riceverà un finanziamento di 3.144.068 euro. La quota per il Comune è di 1.710.250 euro. Il progetto del parco rientra nel piano di riqualificazione degli spazi militari dismessi. (La Prima Pagina)

Piazza Affari e le principali borse europee iniziano la seduta odierna con variazioni frazionali. (AbcRisparmio)