Olimpiadi, Paltrinieri: 'Portabandiera? Nessuna invidia, sono strafelice per Tamberi'

Olimpiadi, Paltrinieri: 'Portabandiera? Nessuna invidia, sono strafelice per Tamberi'
Sky Sport SPORT

Il nuotatore azzurro si è complimentato con Tamberi per essere stato scelto come portabandiera dell'Italia ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. "Non c'è invidia o risentimento nel mio animo in questo momento. Sono contento di poterli seguire in questa grandiosa esperienza che è l'Olimpiade" "Oggi è successo qualcosa di bellissimo, un mio grande amico e un atleta che stimo tantissimo è stato scelto per fare il portabandiera alle prossime Olimpiadi e io non posso che essere strafelice per lui". (Sky Sport)

Su altri giornali

Percorso olimpico A 95 giorni dalla cerimonia d'apertura dei Giochi olimpici di Parigi, l'Italia scopre i nomi dei suoi due portabandiera . Saranno Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi a sfilare davanti alla spedizione azzurra sulla Senna , il prossimo 26 luglio. (Eurosport IT)

A questo proposito, il n. (OA Sport)

Saranno l'oro nel salto in alto a Tokyo e la campionessa di scherma gli alfieri olimpici ai prossimi Giochi. (AreaNapoli.it)

Ecco i portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024: chi sono Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi

Rossella Fiamingo pubblica un post su Instagramm con questa frase con la quale sembra voler consolare Gregorio Paltrinieri, il suo compagno, che fino all'ultimo aveva sperato di essere uno dei due portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi (Il Mattino di Padova)

Un altro pezzo di storia azzurra e marchigiana. Gianmarco Tamberi sarà il portabandiera dell'Italia alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024 che inizieranno venerdì 26 luglio con la cerimonia di apertura e termineranno domenica 11 agosto. (corriereadriatico.it)

Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi sono stati scelti per guidare la squadra italiana nella cerimonia inaugurale il 26 luglio. Oltre ai successi sportivi, Arianna è una mamma sportiva e professionista: un’impresa da molti pensata impossibile (e a tal proposito, guardate il video qui sotto della calciatrice Sara Bjork Gunnarsdòttir). (alfemminile.com)