Milano, incidente in viale De Gasperi morto centauro trentenne

La Prima Pagina INTERNO

Il sinistro stradale è avvenuto all’altezza di piazza Kennedy. L’uomo in sella a uno scooter ha centrato il fianco destro di una Lexus, finendo poi per essere schiacciato dall’auto all’altezza del collo. Il centauro è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto emerso durante un incontro con i vertici provinciali di Coldiretti, dopo i danni causati dai cinghiali in diverse... (Latina24ore.it)

Con la sua Yamaha l’uomo di 39 anni è finito contro un’auto di turisti tedeschi. L’incidente è avvenuto nel rettilineo davanti alla Casa Rossa, un tratto di strada che collega San Vincenzo a Piombino. Inutili i soccorsi delle ambulanze del 118. (La Prima Pagina)

L’Amministrazione provinciale, a causa delle modifiche di carattere istituzionale in corso, non sarà più in grado di assicurare tale servizio, se non fino alla fine di questo anno. (La Prima Pagina)

Accanto a lei il marito, Mirco Angelini, 51 anni, che è rimasto gravemente ferito. La donna di 44 anni ha perso la vita nel sinistro stradale avvenuto nella strada che va da Puglianella e Camporgiano. (La Prima Pagina)

“Voglio complimentarmi con Milanosport per l’ottimo risultato di bilancio: l’efficienza nella gestione ha permesso di dimezzare i costi a carico del Comune, mantenendo costante la qualità dei servizi offerti ai cittadini”. (La Prima Pagina)

Morto a Milano dopo lo scontro con un'auto in viale De Gasperi. Il volto è sfigurato.... (La Repubblica)