Enel: Mef comunica la cessione del 5,4% per 2,2 miliardi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 26 feb. - ll Ministero dell'Economia e delle Finanze ("MEF") comunica l'avvenuta cessione di 540.116.400 azioni ordinarie Enel corrispondenti a circa il 5,74% del capitale della Societa', come annunciato ieri con l'avvio del collocamento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il Ministero del Tesoro ha avviato il collocamento sul mercato del 5,74% ... di Davide Falcioni. (Fanpage)

L'incasso atteso è di 2,2 miliardi. Il ministero dell'Economia ha ... (il Giornale)

Il ministero del tesoro ha ceduto il 5,7 per cento dell'azienda energetica di stato Enel, facendo scendere la quota in possesso del ministero dell'economia dal 31,2 per cento al 25,5 per cento. (Internazionale)

A comunicarlo è una nota del Tesoro che rivela i dettagli dell'operazione. Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha avviato la privatizzazione dell'ENEL, cedendo una quota azionaria pari al 5,7% dell'intero capitale. (Leonardo.it)

(Teleborsa) - Ieri sera è partita l'operazione di cessione di una quota del 5,7% del capitale di Enel attraverso un bookbulding accelerato. (Il Messaggero)

Il ministero dell'Economia e delle Finanze muove i primi passi per la privatizzazione di Enel. Il valore dell'operazione - informa una nota di via XX Settembre - si aggira ... (ilVelino/AGV NEWS)