Il governo avvia desecretazione documenti caso Ilaria Alpi

T-mag INTERNO

Il governo avvia la desecretazione dei documenti che riguardano il caso di Ilaria Alpi e Milan Hrovatin, uccisi a Mogadiscio (Somalia) il 20 marzo del 1994. Ad annunciarlo, parlando alla Camera dei deputati, è stato il sottosegretario ai Rapporti con il ... (T-mag)

Ne parlano anche altre testate

Scintille su twitter tra Carlo Taormina e Roberto Saviano. Il direttore di Rai Tre, Andrea Vianello per ripercorrere la vicenda ha mandato in onda uno ... (LiberoQuotidiano.it)

Carlo Taormina: E' polemica per le parole ... (Fanpage)

L'annuncio nel ventesimo anniversario dell'uccisione in Somalia di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. Il governo ha annunciato la "desecretazione" degli atti relativi alle indagini sull'omicidio della giornalista Ilaria Alpi e del suo operatore ... (The Blasting News)

Da tempo ... (Il Fatto Quotidiano)

“Oggi c'è una buona notizia: il sottosegretario Sesa Amici ha annunciato che il governo ha attivato la procedura di desecretazione dei documenti” relativi al traffico di armi e rifiuti dall'Italia alla Somalia “che era stata richiesta ieri. (ilVelino/AGV NEWS)

di Riccardo Bocca. In occasione del ventennale dall'assassinio della cronista e dell'operatore Miran Hrovatin è un dovere collettivo chiedere i mandanti e gli esecutori di quell'agguato. (L'Espresso)