Nessuna borsa di studio al figlio di David Beckham: lascerà l'Arsenal

il Giornale SPORT

Non sempre un cognome è sufficiente per farcela. Basta guardare il figlio di David Beckham per capirlo. Brooklyn, il maggiore dell'ex campione, non ce l'ha fatta ad ottenere una borsa di studio per l'Arsenal. E dunque a fine anno lascerà la squadra. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

"Brooklyn si vergogna di me", confessò poche settimane fa David Beckham in un'intervista. (Calcio Fanpage)

Ci sono volte in cui il talento non si tramanda da padre in figlio. Il 15enne gioca attualmente tra le fila delle giovanili dell'Arsenal, ma l'avventura sarà presto interrotta. (Calcio News 24)

Il suo Brooklyn, che stava cercando di ripercorrere le orme del padre, secondo il Daily Mail sarebbe stato scartato dall'Academy dell'Arsenal e sarà libero a partire dal ... (askanews) - E' arrivata una cocente delusione per papà David Beckham. (Yahoo Eurosport IT)

Flavio Nardini PICCOLA PREMESSA: Brooklyn Beckham non è un brocco a cui è stata data una possibilità solo per il cognome. Pare che con i piedi ci sappia fare. (Quotidiano.net)

Essere il figlio di Beckham, in certi casi, potrebbe anche non bastare. Ma all'Arsenal non hanno giudicato sufficiente quanto visionato, nonostante lo stesso Beckham jr. (Fantagazzetta)

(KIKA) - LONDRA - Brutte notizie in casa Beckham. Il ragazzo, che il prossimo 4 marzo festeggerà il 16esimo ... (Yahoo Cinema)