Firenze. Il 27 e 28 febbraio spazio alla fabbrica intelligente 4.0

La Regione ha promosso Toscana Tech, un appuntamento che mira a diventare riferimento per il sistema delle aziende, PA, atenei, centri e laboratori di ricerca, per tutti i soggetti che vogliono conoscere le nuove tecnologie e cogliere le occasione dei fondi di finanziamento regionali, nazionali…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Il 2017 sembra essere l'anno della definitiva esplosione delle intelligenze artificiali e Huawei, la compagnia cinese che punta dichiaratamente a diventare la numero uno al mondo, non può certo permettersi di lasciar passare questo treno. (Tutto Android)

Big G addirittura ha lasciato che due di queste ... (LifeStar.it)

Se siete musicisti o semplicemente desiderate suonare un po' nel tempo libero, potreste preferire avere la compagnia dei vostri amici per comporre una band ma ciò non sempre è possibile. (Tutto Android)

Con l'intelligenza artificiale creata da Google si può anche duettare al pianoforte. L'esperimento ... (La Stampa)

Sfruttando la base del progetto Magenta e TensorFlow, Google ha realizzato un nuovo esperimento che mostra le potenzialità dell'intelligenza artificiale. Cristiano Ghidotti, 17 febbraio 2017, 8:56. (Webnews)

ORVIETO – Torna OrvietoScienza 5^ edizione, l'annuale appuntamento organizzato dall'Istituto di Istruzione Superiore Scientifico e Tecnico e patrocinato dal Comune di Orvieto, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Ministero per l'Istruzione, l'Università ... (OrvietoSì)