La fontana della Marinella, da opera d’arte a rifugio per tossici

Vesuviolive.it ECONOMIA

La fontana della Marinella si erge in via Marina, a Napoli, da oltre due secoli. Nel 1781 un devastante incendio distrutte tutte le baracche che occupavano Piazza del Mercato, così Re Ferdinando IV ordinò all’architetto ed incisore messinese Francesco Sicuro di dare una nuova sistemazione artistica ed... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Intossicato dal fumo, è stato rianimato per circa mezz’ora dai soccorritori fino a quando non ha dato lievi segni di ripresa. Da accertare le cause del rogo:…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo è caduto a faccia in giù nella fontana di Piazza dei Martiri. E’ successo mercoledì pomeriggio. A dare l’allarme due turiste che hanno tentato di tirare fuori dall’acqua l’uomo di 42 anni originario di Comacchio, tossicodipendente. (La Prima Pagina)

Sul…Continua a leggere → Una caduta che per Diego Cini è stata fatale. (La Prima Pagina)

“Napoli spazzatura, delinquenza, camorra“, e chi più ne ha, più ne metta, sono tutte frasi fatte, che... (Vesuviolive.it)

La prolungata mancanza di ossigeno gli ha provocato gravi danni agli organi interni,... (Bologna 2000)

Il Centro commerciale Carrefour di Thiene ha rinunciato al prolungamento per i prossimi due mesi, dell’orario di apertura fino a mezzanotte. (Vicenzareport)